La VE.CAM. S.r.l. è sempre stata attiva nel settore della ricerca e dell’innovazione
con l’obiettivo di portare un’efficiente industrializzazione nelle costruzioni.
A partire dal 2006 ha partecipato al Gruppo di Ricerca Assoprem – CIS-E 2007-2009 “Raccomandazioni per la progettazione e l’esecuzione di travi prefabbricate reticolari miste – PREM” da cui è stata tratta la Guida Tecnico – Operativa edita nel 2009.
Contestualmente ha avviato un’attività di sviluppo, che prosegue tutt’oggi, per innovare il proprio sistema costruttivo secondo le più moderne indicazioni normative e le recenti tendenze del settore, effettuando studi mirati e alcune applicazioni pilota.
La VE.CAM. S.r.l. – in qualità di impresa aderente al Consorzio CONSITAL – ha avuto in gestione, sulla base di un accordo quadro per il periodo 2013-2016, la manutenzione ed il pronto intervento per un lotto del Centro Ponente della ASL3 Genovese.
Analogamente, per il biennio 2017-2018, sta gestendo un lotto del Centro Levante. Nel 2017 la VE.CAM. S.r.l., per conto dell ASL3 Genovese,
ha vinto l’appalto delle opere riguardanti la rifunzionalizzazione ed il miglioramento sismico del Presidio socio-sanitario del compendio immobiliare demaniale sito a Genova Voltri, nell’ex area Tecsaldo.
Richiedi un preventivo
Contattaci compilando il form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno.